Tribunale Ecclesiastico Interdiocesano Etneo
Via Provinciale per S.Maria Ammalati, 243 – 95024 ACIREALE (ct)
Tel. 095 3288470
Indirizzi di posta elettronica:
cancelleria@tribunaleinterdiocesanoetneo.it
cancelleria@pec.tribunaleinterdiocesanoetneo.it
(per informazioni e/o per trasmettere atti e documenti inerenti i processi in corso)
amministrazione@tribunaleinterdiocesanoetneo.it
amministrazione@pec.tribunaleinterdiocesanoetneo.it
(per le comunicazioni di carattere economico)
vicariogiudiziale@tribunaleinterdiocesanoetneo.it
- Il Patrono Stabile, presta gratuitamente la propria consulenza giuridica presso i locali di questo Tribunale (come richiedere la consulenza). Per usufruire di tale servizio gratuito occorre presentare richiesta scritta, compilando e sottoscrivendo l’apposito modulo e l’informativa per il trattamento dei dati personali, ed inviando il tutto, unitamente alla copia di un documento di identità valido, secondo una delle modalità ivi indicate.
- Si raccomanda alle parti interessate di concordare con la Cancelleria del T.E.I.E. il giorno e l’ora in cui si desidera prendere visione degli atti di causa già pubblicati.
- Eventuali lettere, memorie difensive, fax o messaggi di posta elettronica riguardanti le cause (*) in corso di svolgimento dovranno sempre essere accompagnati dalla copia di un valido documento di identità dello scrivente.
(*) Si fa presente che, ai sensi del canone 1467 del Codice di Diritto Canonico, nel caso in cui i termini costituiti dalla legge per la presentazione di documenti e atti processuali dovessero corrispondere a giorni festivi e/o di chiusura del Tribunale, allora questi dovranno intendersi prorogati al primo giorno lavorativo utile.